Azienda

La GIOVI viene fondata nel 1987 dalla famiglia Rosso con la volontà di realizzare una realtà produttiva che si inserisce validamente nel panorama dei costruttori di apparecchiature e quadri elettrici per il comando di macchinari.

Attualmente la GIOVI si colloca tra le aziende leader nazionali nel settore dei quadri elettrici ed ha acquisito nel corso degli anni un’esperienza notevole nelle attività di progettazione, produzione, installazione ed assistenza. La localizzazione dello stabilimento permette un’efficace gestione dei materiali in ingresso e in uscita verso il territorio nazionale ed europeo.

La produzione di serie è affiancata da prodotti progettati dal nostro Ufficio Tecnico e realizzati su richiesta dei clienti.

La progettazione e la validazione dei progetti è curata dall’Ufficio Tecnico interno costantemente aggiornato sotto il profilo tecnico e normativo. L’Ufficio Acquisti individua i fornitori in grado di offrire i componenti con le caratteristiche migliori sul mercato. Nell’Albo Fornitori Qualificati troviamo aziende di fama internazionale di alto livello qualitativo.

Il ciclo produttivo, a partire dall’attività di preparazione degli ordini di produzione fino al collaudo, è affidato a persone professionalmente qualificate e viene periodicamente aggiornato.

web-media